Ti se mai sentito preoccupato e hai pensato “e, se mi capita qualcosa”?
Viviamo in un mondo piuttosto complicato dove quando si parla di sicurezza o protezione individuale entriamo in un vero e proprio campo minato.
Dopo innumerevoli esperienze e avendo anch’io avuto le mie vicissitudini sanitarie, mi sono dato da fare per trovare una soluzione in grado di migliorare la vita delle persone.
L’idea mi è venuta per un ricovero di una persona cara in una città diversa da quella di residenza. Il sistema sanitario, per quanto in Italia sembri essere ai massini livelli, sembra incepparsi quando si tratta di avere informazioni IMMEDIATE. La tempestività delle informazioni durante il primo soccorso gioca un ruolo importantissimo sia per salvarti la vita e sia per diminuire i rischi che un ritardo può comportare.
Durante la mia vita ho sempre cercato di SEMPLIFICARE le cose ed ho sempre cercato di farlo anche sul mio lavoro di imprenditore. Ho vissuto prima di INTERNET e, oggi lavoro grazie a INTERNET.
L’idea che grazie alla rete ed a un’idea si riesca a migliorare la vita delle persone mi ha sempre stimolato a cercare nuove soluzioni.
E’ da oltre un anno che ho al collo la medaglietta medicalidentity ma non lo faccio più perché ho paura che mi possa succedere qualcosa. Ormai è diventato il mio portafortuna personale senza contare che mi dà tutti i giorni una grande sicurezza.
Franco Catania